Società di ingegneria
POLITICA DELLA QUALITA’ PROGETTO    10    s.c.r.l.         analizza    il    proprio    contesto    esterno    ed    interno    di    riferimento    per perseguire con continuità la soddisfazione delle esigenze ed aspettative delle parti interessate. Inoltre   ha   stabilito   di   valutare   sistematicamente   i   rischi   che   possono   pregiudicare   la   sostenibilità del proprio business. In particolare la Direzione ha assunto i seguenti impegni: qualità tecnica dei servizi di progettazione forniti; rispetto dei tempi di consegna contrattuali; massima   integrazione   con   l’organizzazione   e   con   gli   standard   progettuali   e   procedurali   del Cliente; sviluppo   di   conoscenze,   competenze   e   procedure   specifiche   per   progetti   a   rischio   rilevante, quali quelli in ambito nucleare; efficienza, competenza e capacità risolutiva dei problemi del Cliente; coinvolgimento, addestramento professionale e motivazione delle risorse umane; miglioramento continuo nella qualità dei propri servizi; integrazione con esigenze ambientali e di sicurezza e salute; La Direzione, nell’intento di garantire che tutto il ciclo di erogazione del servizio si svolga in condizioni controllate e con risultati ripetibili, ha scelto di porre in essere un Sistema di gestione per la Qualità rispondente alle prescrizioni della norma UNI EN ISO 9001. L’attuazione ed il mantenimento del Sistema di gestione per la Qualità spetta a tutti i dipendenti e i collaboratori della società, secondo le rispettive responsabilità definite nel Manuale della Qualità e nelle relative procedure di supporto. Il Rappresentante della Direzione per la Gestione della Qualità è delegato a rappresentare l’azienda nella costituzione, sviluppo, sorveglianza, mantenimento e miglioramento del Sistema di gestione per la Qualità, con piena autorità ed autonomia operativa. Chiunque opera nell’organizzazione di PROGETTO 10 o in suo nome e per conto è tenuto ad attenersi alla presente politica ed alle regole organizzative e procedurali definite nella documentazione del Sistema di gestione per la Qualità, ha il compito di rilevare non conformità o carenze che possano pregiudicare la  soddisfazione delle parti interessate, e di individuare e proporre miglioramenti al Sistema. Il Manuale della Qualità descrive le modalità organizzative ed operative nelle quali si estrinseca   la presente politica, fornendo il quadro di riferimento di tutte le procedure di supporto.
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