Società di ingegneria
POLITICA DELLA SICUREZZA E SALUTE PROGETTO   10         esprime   i   propri   valori   di   salute   e   sicurezza   sui   luoghi   di   lavoro   attraverso l’attuazione dei seguenti impegni: Operare   in   continua   conformità   alla   legislazione   e   ai   regolamenti   in   materia   di   sicurezza   e salute   nei   luoghi   di   lavoro   e   ad   altri   impegni   sottoscritti   dall’organizzazione   correlati   ai   rischi per i propri dipendenti; Stabilire obiettivi e traguardi di sicurezza e salute (KPI) e sottoporli a riesame continuo; Prevenire per quanto possibile incidenti,  infortuni e malattie professionali Migliorare   continuamente   la   gestione   e   le   prestazioni   del   sistema   di   gestione   per   la   sicurezza e salute Adottare   i   criteri   più   avanzati   nella   tutela   della   sicurezza   e   della   salute   nel   e   dotarsi   di strumenti   per   verificare   l’attuazione   e   l’efficacia   delle   azioni   di   prevenzione   e   protezione intraprese Valutare   preventivamente   ogni   nuova   attività   sotto   il   profilo   della   sicurezza   e   della   salute   delle persone Fornire   ai   Clienti,   quando   vi   sia   nostro   personale      presente   nelle   rispettive   sedi   di   lavoro,   il   più elevato   grado   di   integrazione   con   i   valori   di   sicurezza   e   salute   degli   stessi,      recependo   le   loro specifiche esigenze e conformandosi ai loro requisiti L’attuazione   ed   il   mantenimento   del   Sistema   di   gestione   per   la   sicurezza   e   salute   sui   luoghi   di lavoro   spetta   a   tutti   i   dipendenti,   i   collaboratori   e   i   fornitori   della   società,   secondo   le   rispettive responsabilità   definite   nel   Manuale   del   Sistema   di   Gestione   Integrato      e   nelle   relative   procedure di supporto. In   particolare   chiunque   opera   nell’organizzazione   PROGETTO   10   o   in   suo   nome   e   per   conto   è tenuto    a    rilevare    non    conformità    o    carenze    che    possano    pregiudicare    le    performances    di sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, e di individuare e proporre miglioramenti al Sistema. Il RQSE è delegato a supportare il Datore di Lavoro nella costituzione, sviluppo, sorveglianza, mantenimento e miglioramento del Sistema di gestione.
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